FAQ

Sì, fare un tatuaggio o un piercing è del tutto sicuro quando ci si affida a uno studio che aderisce alle norme universali di sicurezza. Rispettiamo i massimi standard d’igiene, lavoriamo con materiali monouso, siamo dotati di sala di sterilizzazione propria, controlliamo periodicamente la scadenza e certificazione dei materiali che usiamo e utilizziamo esclusivamente guanti in nitrile.

Il dolore e le sensazioni provate cambiano a seconda del soggetto e dell’entità del lavoro che si va a svolgere.

Telefonare al numero 0495972925 o scrivere su Whatsapp al numero 3245935471.
Bisogna avere 16 anni per i tatuaggi e 14 per i piercing.
Vengono eseguiti piercing o tatuaggi su minorenni solo dopo che almeno un genitore avrà compilato e firmato un consenso. È necessario un documento di riconoscimento valido. 
(Alcuni piercing possono avere età differenti, chiedere info)
Sì, è possibile portare una foto o altri materiali per ottenere il tatuaggio il più preciso possibile, ma non verranno realizzati tatuaggi uguali: prepariamo, assieme alle vostre idee, una bozza su carta.
Inoltre in studio sono presenti diverse riviste o cataloghi che possono essere consultati.

Il costo di un tatuaggio può variare in base alla dimensione o lo stile.

Durante e dopo la realizzazione la cute potrà andare incontro a delle reazioni del tutto normali, come arrossamenti, infiammazioni, eritemi,…
Il piercing, oltre a poter presentare arrossamento o leggero sanguinamento, dopo 2-5 giorni  comincerà a presentarsi un fluido bianco/giallastro, presente durante il periodo di guarigione.
Invitiamo i clienti a seguire tutte le indicazioni fornite dai nostri operatori, che lasceranno anche una brochure dettagliata da poter consultare in qualsiasi momento.
Sì, mettiamo a disposizione delle “gift card” con validità di un anno dalla data di emissione e con importo personalizzabile.
Si possono utilizzare per tatuaggi, piercing o gioielleria.
Sì, i nostri artisti sono in grado di sistemare o coprire la maggior parte dei tatuaggi e ti consiglieranno la soluzione migliore.
Sì a partire dai 6 anni, senza l’uso della pistola spara orecchini.
Per l’esecuzione di un piercing installiamo esclusivamente gioielleria in titanio certificato, non usiamo pistole spara orecchini e consigliamo il cambio del gioiello solo dopo 30/40 gg dall’esecuzione.
Non installiamo piercing acquistati al di fuori dello studio.

Gli inchiostri per i tatuaggi sono esclusivamente conformi alle normative UE REACH (regolamento europeo 2020/2018 del 14 dicembre 2020) e accompagnati da schede tecniche e di sicurezza, sempre a disposizione del cliente qualora ne facesse richiesta. 

I piercing o tatuaggi durante la gravidanza e l’allattamento sono fortemente sconsigliati.
Sì, per saperne di più si può fare riferimento alla voce “seminari” nel menù del nostro sito.