NEFERITI

Questa esperienza è un percorso che prevede un’approfondimento sotto tutti i punti di vista, sarete seguiti sia nella parte teorica che in quella pratica, dal marketing all’accoglienza clienti. Vi daremo tutte le dritte per come avviare un’attività di successo.

 

Durante il seminario verranno trattati i principali argomenti nel campo del Body piercing,  sterilizzazione, preparazioni delle aree di lavoro, principi base di Dermatologia e accurata analisi del tessuto. Analisi della tipologia e della corretta gioielleria da utilizzare. Tecniche di esecuzione di Body Piercing, tecniche di esecuzione del piercing esclusivamente con ago americano, tecnica Free-Hand verranno trattate prima teoricamente e successivamente verranno messe in pratica.

Modalità di marketing e comunicazione legate al Business del piercing e del tatuaggio, gestione back office di un studio con gestione agenda e accoglienza clienti.

 

Il seminario ha la durata di 5 giorni e comprende anche una dimostrazione pratica da parte del docente e a seguire potrete mettere in pratica su altri studenti quanto appreso.

Per l’iscrizione ricordiamo che è obbligatorio essere in possesso dell’Attestato Regionale operatore tatuaggi e piercing.

PER INFORMAZIONI

SEMINAR INFO
Privacy Policy *