STUDIO

studioB-Hills nasce nel 2008 come Beverly Hills, piccolo negozio alternativo Tattoo Style, nel 2010 viene tramutato in B-Hills Tattoo.

La pelle è unica e lo stesso tattoo deve esserlo, personalizziamo il Vostro tattoo in base al vostro gusto e seguendo il consiglio di chi lo tatua. Rispettiamo i massimi standard d’igiene, lavoriamo con materiali monouso, siamo dotati di sala di sterilizzazione propria, controlliamo periodicamente la scadenza e certificazioni dei materiali che usiamo. Utilizziamo esclusivamente guanti in nitrile.

Mettiamo a disposizione tantissimi cataloghi e riviste, assieme alle vostre idee, prepariamo una bozza su carta, non facciamo eseguire disegni da terze persone e non realizziamo tattoo uguali. In B-Hills vengono eseguiti piercing e tattoo su minorenni solo dopo aver compilato e firmato da almeno un genitore un consenso informato, verrà richiesto un documento d’identità valido. L’età minima per l’ esecuzione di un piercing è di anni 14, mentre per la realizzazione di un tattoo bisogna aver compiuto 16 anni. Il consenso va firmato da almeno un genitore o da chi ne esercita la patria potestà (NO AMICI, FRATELLI, DELEGHE). In nessuna circostanza vengono eseguiti piercing su: genitali e capezzoli o tatuaggi in parti particolarmente visibili su ragazzi/e  di età inferiore ai 18 anni anche con consenso.

Studiamo la soluzione migliore per soddisfare ogni richiesta.

Per l’esecuzione di un piercing installiamo esclusivamente gioielleria in titanio certificato, non usiamo pistole spara orecchini; ci prendiamo cura della vostra guarigione consegnandovi  le indicazioni per una corretta cicatrizzazione di piercing, microdermal e surface; in ogni caso vi consigliamo la sostituzione del gioiello solo dopo 30/40 gg dall’esecuzione del piercing. Non installiamo piercing acquistati al di fuori dello studio, in quanto non possiamo garantirne la qualità.

All’interno delle sale operative NON ammettiamo accompagnatori, per igiene e per non creare distrazione agli operatori.14107829_11386459394702343_6920962661440491998_o